Domande frequenti sugli ordini

Perché devo dare il mio numero di telefono?

Dovremmo naturalmente essere in grado di contattarvi se ci sono problemi con un ordine. Naturalmente questo viene fatto in tutta discrezione. La conversazione riguarderà il tuo ordine online e i problemi che sono sorti.

Posso ancora annullare il mio ordine?

È possibile annullare l'ordine solo se non è stato ancora inviato ad uno dei nostri farmacisti. Non ci sono costi aggiuntivi per l'annullamento dell'ordine. Tuttavia, si prega di notare che se il vostro ordine ha raggiunto uno dei nostri farmacisti, dovrete pagare un supplemento. Va da sé che gli ordini già inviati a casa vostra non possono più essere annullati.

Si prega di compilare il modulo di contatto per contattare il nostro servizio clienti in caso di domande sull'annullamento di un determinato ordine.

C'è una quantità massima che puoi ordinare?

C'è una quantità massima. Normalmente questo corrisponde all'uso di tre mesi di un certo prodotto. In alcuni casi, come ad esempio nella categoria salute mentale, questo è solo un mese. Su ordine del medico, gli importi massimi possono essere adattati se necessario.

Qual è la marca del farmaco che voglio ordinare?

Se un particolare farmaco è prodotto da diversi produttori, dipenderà da quale marca riceverai, a seconda del produttore con cui farmaciasicura.com sta lavorando in quel momento. Si prega di notare che le immagini sul sito web mostrano solo marchi campione come descritto nelle condizioni generali di vendita. Questo significa che non sempre otterrete il marchio mostrato nella foto.

Come faccio a sapere che i farmaci non sono falsi?

Farmaciasicura.com lavora solo con medici e farmacisti ufficiali che prescrivono solo prodotti ufficiali di produttori riconosciuti. Tutto viene dal produttore originale. Tutti i prodotti di farmaciasicura.com sono sottoposti ai più severi controlli di qualità per garantirti un prodotto ottimale. Se avete domande sulla qualità o l'autenticità di un particolare medicinale, non esitate a contattare il produttore. Sulla base del codice a barre, il produttore può determinare se un prodotto è reale o meno. Alcuni prodotti possono avere anche imballaggi stranieri. Questo non è motivo di panico o di preoccupazione. Ci assicuriamo che tutti i farmaci siano autentici e ufficiali.

Accettate ordini telefonici?

No, purtroppo non accettiamo ordini telefonici. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

Cosa fare se il mio indirizzo postale è cambiato?

Se il vostro indirizzo è cambiato, potete indicarlo al momento dell'ordine di un nuovo prodotto. In questo modo il nuovo indirizzo viene automaticamente adattato e il prodotto viene consegnato nel luogo corretto. In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Saranno lieti di aiutarti.

Quali sono i tipi di farmaci forniti da ?

I nostri farmacisti con cui lavoriamo forniscono diversi tipi di farmaci, con o senza prescrizione medica. Tutti i farmaci presenti sul nostro sito web possono essere ordinati o richiesti. Tutti i farmaci sono trattati da farmacisti registrati nell'UE. Inoltre, organizziamo sempre un consulto con un medico in modo da poter ottenere una prescrizione medica. Se avete suggerimenti per nuovi farmaci non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Essi si occuperanno della vostra richiesta con molta attenzione. Non possiamo garantire che questo verrà aggiunto al nostro catalogo prodotti, ma faremo del nostro meglio per rispondere alla vostra richiesta.

Tutti i prodotti sono assicurati?

Gli ordini online su farmaciasicura.com non sono normalmente coperti da assicurazione sanitaria perché non forniamo fatture. Siamo un servizio medico online e una piattaforma per la vendita di prodotti medici di farmacisti registrati. Ti consigliamo vivamente di contattare in anticipo la tua compagnia di assicurazione sanitaria se vuoi essere coperto in caso di insoddisfazione.

Il mio account

 

 

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito